Amici del Timone (Staggia Senese) n°23 del 25 gennaio 2008

Stampa ArticoloStampa


EVOLUZIONISMO FALLITO!
10 motivi per cui la vera scienza ha abbandonato le idee di Darwin
da

1. L'EVOLUZIONISMO NON È STATO PROVATO SCIENTIFICAMENTE
Nessuna prova scientifica e nessun esperimento ha verificato che da una specie ne sia nata un'altra. Da un cane è nato sempre un cane. Da una gallina sempre una gallina. Da un uomo sempre un uomo.
 
2. L'EVOLUZIONISMO NON SARÀ PROVATO SCIENTIFICAMENTE NEMMENO NEL FUTURO
Non è possibile portare in laboratorio 10.000 generazioni di animali e quindi non potrà essere dimostrato nemmeno nel futuro.
 
3. I CAMBIAMENTI DA UNA SPECIE ALL'ALTRA ESISTONO SOLO NEI DISEGNI DEGLI EVOLUZIONISTI
Nessuna fotografia, né tantomeno nessun filmato, fa vedere un animale che si trasforma in un altro. Quelli che ci fanno vedere nei disegni, sono quelli della fantasia di chi li ha disegnati.
 
4. CI SONO DEI MISTERIOSI ANELLI MANCANTI
Gli evoluzionisti non sanno spiegare dove siano gli anelli mancanti, cioè gli animali intermedi tra una razza e un'altra. E il motivo è semplice: non esistono!
 
5. NESSUNO HA MAI PRODOTTO IN LABORATORIO IL PASSAGGIO DALLA MATERIA NON VIVENTE ALLA MATERIA VIVENTE
Nessuno sa dare la vita alla materia. E nessuno sa spiegare come ha fatto ad iniziare la vita. Solo chi crede in Dio sa che l'inizio della vita è stato fatto da Dio. Un sasso da solo, non può cominciare a vivere.


6. NESSUNO SA SPIEGARE IL PASSAGGIO DALLE FORME DI VITA NON INTELLIGENTI ALL'UOMO
Nessuno sa come far diventare intelligente un animale. Non si può insegnare ad un cavallo a leggere o a programmare un computer. Al più potrà imparare qualche comando, ma non potrà continuare a imparare cose da solo. Tu invece una volta imparato a leggere e scrivere puoi fare tante cose da solo.
 
7. LA "NATURA" E IL "CASO" NON SONO SOGGETTI, CIOÈ DI PER SÉ NON ESISTONO
Quando si dice "la natura ha fatto questo" oppure "il caso ha fatto quello" ci si dovrebbe chiedere: "chi è la natura?" o "chi è il caso?". In realtà questi soggetti non esistono. Queste domande hanno come risposta l'unica che sembra ragionevole: Dio. Dio ha fatto tutto ciò che vediamo.
 
8. LA SCOPERTA DEL DNA CONTRADDICE DARWIN
Con la scoperta del DNA, Darwin è stato definitivamente accantonato. Il DNA infatti dimostra che la specie rimane fissa grazie al patrimonio genetico che viene trasmesso. Le specie animali non cambiano proprio perché esiste il DNA.
 
9. I FOSSILI HANNO DIMOSTRATO CHE LE SPECIE SONO FISSE
Ormai tutti i fossili trovati dagli studiosi, hanno dimostrato che le specie sono rimaste le stesse anche a distanza di milioni di anni. Piante, molluschi, ragni, conigli, ecc. di oggi sono identici ai loro antenati vissuti milioni di anni fa.
 
10. E SE L'EVOLUZIONISMO FOSSE VERO?
C'È LO STESSO BISOGNO DI DIO CHE LO HA PROGRAMMATO
Anche se l'evoluzionismo fosse vero, ci sarebbe lo stesso bisogno di Dio. Infatti se le forme di vita si fossero evolute ci sarebbe voluto qualcuno che le ha programmate per evolvere così. Infatti se vuoi scaricare qualcosa da Internet, puoi dire che lo fai automaticamente, ma in realtà non potresti farlo senza il programma che ti serve per scaricare ciò che ti serve.

Stampa ArticoloStampa


Il Centro Culturale "Amici del Timone" di Staggia Senese è nato il 24 marzo 2005 e si propone di portare una ventata di novità nel panorama culturale della valdelsa e del senese. Non ha una connotazione politica ed è assolutamente indipendente. Gli incontri organizzati cercano di svelare aspetti dimenticati dalla cultura dominante su temi di storia, scienza, morale, religione, attualità, ecc. I contenuti del sito possono essere copiati, ma è necessario citare come fonte il "Centro Culturale Amici del Timone di Staggia Senese". Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.